Cena Natalizia 2011
Sabato scorso 10 dicembre, presso la consueta sede del Palazzo dei Congressi di Lugano, è stata organizzata la cena di fine anno della nostra Istituzione; evento sempre atteso da parte dei numerosi invitati.
Come sempre vi è stata grande affluenza e caldissima partecipazione, 300 persone circa tra Utenti e le loro Famiglie, Consiglio di Fondazione e Collaboratori, Amici e Sostenitori, per una serata che ha lasciato grande spazio al divertimento ed al ballo, intervallati dai brevi interventi oratori di Presidente e Direttore.
Come sempre l’accompagnamento musicale è stato garantito dell’ormai immancabile e validissimo duo “Paola e Lorenzo”, divenuti elementi insostituibili nel programma ricreativo di fine anno della nostra Istituzione.
Ottimo anche il servizio in sala ed il menu proposto dal Ristorante Parco Ciani, del gruppo GSI Suisse.
Non va dimenticata la lotteria, che con i suoi 500 premi ha garantito praticamente a tutti di rientrare al proprio domicilio con un oggetto ricordo.
Un grazie particolare lo vogliamo in particolare destinare alle Autorità del Municipio di Lugano, che ancora una volta ci hanno ospitati nella sala congressuale, dimostrando grande sensibilità nei confronti della nostra Fondazione.
Alla prossima edizione dunque….già fissata in calendario per il prossimo sabato 8 dicembre 2012!!


